Marinedi
Marco di Gilio
Eccellente iniziativa: io e la mia fida NAMASTE, un Etap28i con cui ho girato 2 volte l’Italia dal 2019 (oltre a mezzo Mediterraneo) e dove attualmente vivo, faremo ben di piú che sventolare il drappo rosso.
Cercheró 3 veliste 3 di rosso vestite, usciremo in mare e saranno l o r o a governare la barca per una giornata di mare e vento tinta di carminio.
Susanne Beyer
” Cambiamo rotta insieme ”
10000 vele contro la violenza sulle donne
Carla Illuminati
Da che ho memoria , combatto le mie battaglie contro le ingiustizie di ogni genere , forma e specie vivente , non ho mai fatto distinzioni . Oggi con grande gioia sostengo queste formidabili 10000 Vele vestite di rosso , oggi difendo la mia natura di donna , difendo chi ha subito violenze di ogni forma fisica e psicologica . Il mare mi ha cresciuta e aiutata tantissimo , è la mia vita , il mio lavoro ed è stata una vera palestra sia fisica che mentale e che in alcune “occasioni “, mi ha aiutata a difendermi . Per le mie esperienze e a voce di tante donne , sono felicissima di poter combattere su questo campo neutro a bordo della mia barca , il 4 luglio mi metterò al timone insieme a voi per “cambiare rotta ” Grazie di cuore per questa splendida giornata dedicata . Grazie a “10000 vele di solidarietà “ Io ci sarò VelistaMatteo Miceli
” Nasto rosso a Capo Horn” Cambiamo rotta insieme!
L’augurio ed il sostegno degli amici Matteo Miceli e Corinna Massimi all’iniziativa 10000 vele contro la violenza
Sempre grande la famiglia dei marinai!
Davide Chiarantini La Perla Nera
Il piccolo meteor "Perla Nera" e il suo equipaggio sono orgogliosi di partecipare a questa iniziativa. Basta violenza sulle donne! Il nastro rosso deve essere il simbolo costante dell'impegno per cambiare rotta davvero. "Davide Chiarantini, Velista e Scrittore e Barbara "La Prodiera"Anne – Soizic Bertin
” L’iniziativa 10000 vele contro la violenza sulle Donne ha tutto il mio sostegno.
E’ ora di cambiare rotta e per farlo bisogna essere tutti uniti e solidali come un team di vela. In questo la vela è una grande maestra di Vita”.
Andrea Barbera
“È un onore insieme alla mia compagna, essere uno dei tantissimi testimonial di questa importante iniziativa.
È ora di cambiare rotta per fare in modo che le donne non siano mai più Vittime di soprusi e violenze di nessun genere.
Dottor Fulvio Rossi
L’associazione ” NonPiùIndifesa, ma in ….difesa è al fianco dell’iniziativa 10000 vele contro la violenza sulle Donne. perché il rispetto è la base di ogni convivenza. La democrazia è la madre della nuova stagione dei Diritti.
Tommaso Chieffi
“Cambiamo rotta insieme” 10000vele contro la violenza sulle donne
Marianna De Micheli
Sostengo a vela tratta l’importante iniziativa “10000 Vele contro la violenza sulle Donne” con tutta me stessa, navigando e cercando di avvicinare il mondo della vela al mondo femmine, perché se si impara ad affrontare il mare si imparerà anche a non accettare nessun tipo di violenza, , né fisica né psicologica.” Trovo queste parole stupende ed esprimenti concetti sostanziali cioè ontologici,sono sostanza. Pensieri profondi. La filosofia si trova dove meno la si aspetti. Evidentemente essa è dentro di noi e ci guida. Un grande augurio di felicità e a sempre maggiori conquiste di consapevolezza a tutti i membri del gruppo con un ulteriore grazie per l’invito.
Lucia Pozzo
” Sostengo la bellissima iniziativa 10000 vele contro la violenza sulle Donne. E’ possibile cambiare rotta solo se lavoriamo tutti insieme come un equipaggio.
La vela può mandare un segnale di cambiamento sostanziale.
Ilaria Cervini e Mauro Pelaschier
Sosteniamo 10000 vele contro la violenza sulle donne – Cambiamo rotta insieme
Pasquale de Gregorio Vendè Globe 2001 e Oriana Ubaldi
IL nostro sostegno all’iniziativa 10000 vele contro la violenza sulle donne. Cambiamo rotta insieme.